Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Vecchio utente del forum risorge dalle sue ceneri...

Vecchio utente del forum risorge dalle sue ceneri...

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Re: Vecchio utente del forum risorge dalle sue ceneri...

Postby Jah » Thu Jun 05, 2014 3:43 am

Leonardo wrote:ognuno la pensa come vuole, ma ripeto secondo me ormai non è più un discorso da fare : Thumbup :


Ma io non so come la penso eh! Anzi se mi dite che è meglio M3 io ci credo, il vostro giudizio è di sicuro più fondato del mio. Avevo scritto il commento su M3 vs Extreme proprio perchè ho letto online pareri contrastanti e volevo sapere la vostra opinione : Chessygrin : .

alexandros wrote:ti rispondo io che son passato da Extreme a M3...l'Extreme è potentissima e chiavi in tasca, l'M3 è molto più complessa e inizialmente l'ho trovata spompa e senza motot carattere. ma una volta che la sai lavorare per bene diventa una bomba. e avendo al Trinity Plus...si, è molto più simile lei alal Trinity che qualunque altra korg.
ripeto...bisogna però lavorarci sopra. Il Karma spesso e sovente mi fa tirare giù tutto il calendario, ma le possibilità sono davvero tante, tante tante....


: Thumbup : A questo punto anche questa è un'opzione percorribile, anche se come ho detto l'idea di prendere un'altra korg è un po' diversa da quello che pensavo all'inizio. M3 modulo e master 88 tasti. Tanto una master 61 M-Audio leggera per andare alle prove già ce l'ho, e così non devo mai girare con due tastiere.

ivanricciardi wrote:Io se fossi in the un pensierino su una pc3 lo farei ;)


Mmm non è un po' fuori budget?

Grazie a tutti again.
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Vecchio utente del forum risorge dalle sue ceneri...

Postby Jah » Thu Jun 05, 2014 3:54 am

Nah, forse la Pc3 non è fuori budget. Ce ne sono poche su mercatino, ma qualcuna sugli 800-900 si trova!
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Vecchio utente del forum risorge dalle sue ceneri...

Postby ivanricciardi » Thu Jun 05, 2014 8:21 am

Visto? E ci uscirebbe pure la master!!! ;)
Kurzweil PC3K8 + Kore 64, Studiologic Numa Organ 2, Studiologic Sledge 2.0 Black Edition, Alesis QS6, Macbook Pro 15" 2,2GHz OS 10.10 RAM 16Gb, Focusrite Sapphire 6i6

Image
Image
User avatar
ivanricciardi
 
Posts: 56
Joined: Sun Apr 21, 2013 6:20 pm

Previous

Return to Consigli per gli acquisti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests